Affari Tuoi, scoppia il caso razzismo. Lo spettatore: «Io insultato in Rai davanti a milioni di persone». Cosa è successo

Il regista tailandese Thanat Pagliani ribatte sui social alla gaffe della concorrente, che gli ha detto: "Ti porto in Cina"

Video

di Giuliano Cocco

La figuraccia di Anna, concorrente di Affari Tuoi nella puntata di venerdì 26 aprile, diventa un caso. La donna originaria della Basilicata, che ha tentato (con poca fortuna) la scalata ai 300mila euro insieme alla sorella Agnese, ha avuto uno scambio con uno spettatore thailandese, intervenuto durante il gioco, che l'ha poi accusata di «razzismo». 

«Se vinco 30mila euro ti porto in Cina», ha detto Anna a Thanat Pagliani, regista spesso presente tra gli spettatori dello show. Una gaffe subito evidente, tanto che anche Amadeus è intervenuto per correggere la signora. «Ma come in Cina? È tailandese...», ribatte il conduttore. 

Le accuse di Thanat Pagliani 

La concorrente Anna è andata via dallo show senza premi e furiosa con il Dottore, difeso da Amadeus: «Lui non ha colpe, i pacchi li avete chiamati tutti voi».

A far discutere dopo la puntata però è soprattutto lo scambio con Thanat Pagliani, che ha commentato durissimo sui social. «Grazie Amadeus che ricordi a tutti gli spettatori che sono thailandese. Su ciò che mi ha detto la signora no comment», ha scritto su X. «In questa signora vedo tanta ignoranza e tanto razzismo. Non fa certo piacere ricevere insulti razzisti sulla Rai davanti a milioni di spettatori», ha scritto invece su Instagram. 

Tante le critiche ricevute dagli utenti sui social: «Sinceramente sono contenta che abbiano vinto solo 5 euro. Non solo per l’uscita razzista, ma per l’atteggiamento che hanno avuto durante la puntata. Pure alla fine, sbattendo il pacco in quel modo, così incaz*ate. Due cafone», scrive un utente su X. Si dice d’accordo un altro fan del programma: «Ma neanche un minimo di educazione alla fine. Hanno sbattuto quel pacco ed hanno girato le spalle. Anche Ama c’è rimasto».


Ultimo aggiornamento: Sabato 27 Aprile 2024, 15:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA