Fedez rompe il silenzio: «Qualche problema, ma non sono in fin di vita». La visita al pronto soccorso e le sue condizioni

Nessun ricovero per il cantante, che è stato male lo scorso sabato ed è stato visitato al pronto soccorso

Video

di Redazione Web

Fedez rompe il silenzio dopo la fuga di notizie sulle sue condizioni: «Ciao a tutti, volevo rassicurarvi che sto bene. Ho avuto qualche problema questo weekend, ma nulla di grave. Non so perché stiano dicendo che sono in fin di vita». Il rapper ha chiarito la situazione con una storia pubblicata su Instagram.

Come sta Fedez

Come ha confermato il suo staff a Leggo, lo scorso weekend Fedez non è stato bene ed è stato visitato al pronto soccorso. Non è stato necessario il ricovero, ma il malore ha suggerito alcune ore di riposo, motivo  che lo ha portato ad annullare la partecipazione alla prima puntata di "Da vicino nessuno è normale", il programma di Alessandro Cattelan in onda su Rai2 dal 20 maggio. Inizialmente l'Ansa, citando fonti vicine allo staff del cantante, aveva parlato di una situazione «più grave di quanto immaginato in un primo momento».

Fedez, la preoccupazione dell'ex amica: «Non sta bene per niente. Da quando si è lasciato con Chiara Ferragni...»

Il mistero del ricovero

Il rapper, dopo aver confermato la sua presenza del programma di Cattelan, ha dovuto annullare la partecipazione «per motivi di salute». Di un presunto ricovero ha parlato inizialmente Fabrizio Corona, citando fonti vicine a Fedez. Dal suo entourage arriva però la smetita: «Federico non è ricoverato». Lo scorso ottobre il cantante era stato ricoverato all'ospedale Fatebenefratelli di Milano.

Raccontando la sua esperienza aveva spiegato «ho perso metà del mio sangue, ero moribondo». «Avevo l’emocromo a 7, anziché a 14 - aveva detto ancora il rapper - Così sono intervenuti d’urgenza, per fermare l’emorragia, cauterizzare, insomma fare tutto il necessario per fermare il sanguinamento delle ulcere.

Ho dovuto anche fare due trasfusioni». Dall'ospedale era poi uscito mano nella mano con la moglie Chiara Ferragni, dalla quale nel frattempo si è separato. Adesso i fan tornano a preoccuparsi per le sue condizioni di salute. Dal 2022 Fedez sta affrontando un tumore al colon, per il quale ha subito un'importante operazione e che gli ha portato diversi problemi di salute collegati, come raccontato dallo stesso cantante.

 

Il malore e il viaggio al pronto soccorso

Fedez è stato al pronto soccorso per problemi di salute, non sta ancora bene, ma non è ricoverato: è quanto fa sapere lo staff del 34enne rapper. Dopo essere stato visitato, Federico Lucia ha fatto ritorno a casa. Le sue condizioni di conseguenza non sono gravi da arrivare a un ricovero ospedaliero. Il malessere era già presente sabato, quando avrebbe dovuto registrate la puntata della nuova trasmissione di Alessandro Cattelan. L'ex di Chiara Ferragni già non si sentiva bene e quindi - rende noto lo staff - non ha potuto partecipare alla prima puntata di Da vicino nessuno è normale, in onda stasera su Rai2. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 21 Maggio 2024, 15:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA