Mamma droga i figlioletti e li uccide con un colpo di pistola alla testa. Ferita anche la primogenita 11enne: «Lite col marito per l'affidamento»

Giovedì 15 Febbraio 2024, 12:38 - Ultimo aggiornamento: 16 Febbraio, 13:50

La storia

La tragica morte di Elianna "Ellie" Wentz, 9 anni, e Aden Wentz, 7 anni, a Colorado Springs (Usa), ha sconvolto la comunità locale e dato il via a un'indagine sulla mamma, Kimberlee Singler. I referti dell'autopsia sui corpi dei piccoli hanno rivelato che entrambi i bambini sono morti a causa di ferite d'arma da fuoco. Nel loro sangue è stata riscontrata la presenza di livelli potenzialmente tossici di doxilamina, un farmaco per il sonno, ha rivelato la Bbc.

Prima di scappare, la donna avrebbe ferito anche se stessa e la figlia di 11 anni, che non è stata identificata, per poi chamare la polizia denunciando di aver subito una rapina. All'arrivo delle forze dell'ordine Kimberlee Singler era distesa vicino alla figlia di 11 anni, ancora in vita, e ai cadaveri degli altri due bambini. La denuncia di Singler di una rapina finita male è stata smentita dagli investigatori durante le indagini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA