Kate, come sta la principessa? Parla in pubblico la stilista Arrieta che veste i figli George, Charlotte e Louis e dice: «Stanno attraversando l'inferno»

Venerdì 3 Maggio 2024, 21:01 - Ultimo aggiornamento: 4 Maggio, 08:06
Kate, come la sta la principessa: parla la stilista dei figli George, Charlotte e Louis «Stanno attraversando l'inferno»
di Redazione web
1 Minuto di Lettura

Chi riesce a entrare a palazzo, chi li ha visti, chi ha confidenza con loro giura che Kate e William stiano "attraversando l'inferno". Sono le parole della stilista, e confidente di Kate Middleton e del Principe William, Amaia Arrieta. Ha proprio usato la metafora dell'inferno per spiegare il calvario a cui è sottoposta tutta la famiglia per via delle cure oncologiche a cui si sta sottoponendo Kate.

Arrieta ha lavorato come stilista per i tre figli del Principe e della Principessa di Galles da quando il Principe George era un neonato, e ha condiviso pubblicamente le notizie aggiornate sulla coppia.

«Ho il cuore spezzato in questo momento, penso che stiano attraversando l'inferno, spero che si riprendano. È una cosa molto personale», ha dichiarato Arrieta al Telegraph astendendosi dal rivelare qualsiasi informazione sulla coppia fino ad ora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA