Roma, Metro B in ginocchio per un guasto: «Linea riattivata». Passeggeri furiosi, caos taxi Twitter

Roma, Metro B in ginocchio per un guasto: «Linea riattivata». Passeggeri furiosi, caos taxi Twitter
La metro B di Roma si è fermata per 20 minuti circa per un guasto tecnico, dovuto ad un probabile problema di alimentazione che ha messo in ginocchio la linea. I mezzi sono stati evacuati, con i passeggeri infuriati. Il servizio si è interrotto per un guasto tecnico, ha fatto sapere Atac, che ha subito attivato un servizio bus sostitutivo. Dopo che il servizio è stato coperto per alcuni minuti da bus sostitutivi sulla tratta da Monti Tiburtini a Rebibbia, attualmente la metro B funziona regolarmente su tutta la linea.

LA DIRETTA TWITTER #METROB

Roma, guasto e panico nella metro C: «Ci hanno sequestrati per un'ora»



Segnalato caos alla stazione dei Taxi a Tiburtina, dove decine di persone, dopo l'interruzione del servizio sulla Metro B, stanno cercando di prendere un taxi per arrivare alla propria destinazione. 
Monta la rabbia dei passeggeri anche sui social, tra chi polemizza sullo sciopero di domani e chi è infuriato per i disagi: «Oggi il servizio è sospeso perché non avete pagato la luce, l’altro giorno la Metro C ancora non si sa per quale ragione, la Metro A è un miracolo se riesci a salirci… Direi che funziona tutto alla grande», dice un utente su Twitter.



«Sembra uno scherzo ma non lo è… Metro B sospesa a causa di mancanza di alimentazione. Ma hanno tagliato la luce a Atac?» si chiede Antonio. «15 minuti fermi per problemi tecnico sulla Metro B in galleria, te lo dicono dopo 13! E manco scusa!», scrive una donna.

Ultimo aggiornamento: Giovedì 25 Ottobre 2018, 11:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA