Caos Parma, rinviata la partita col Genoa:
Tavecchio accontenta i giocatori

Caos Parma, rinviata la partita col Genoa: Tavecchio accontenta i giocatori
PARMA - «Abbiamo chiesto il rinvio della partita con il Genoa, non andremo in trasferta». E la richiesta di Alessandro Lucarelli, a nome di tutto il Parma, è stata accettata dalla Federcalcio. E così Genoa-Parma di domenica è stata riniviata a data da destinarsi, come Parma-Udinese di domenica scorsa. Sono le parole del capitano del Parma Alessandro Lucarelli all'uscita del centro sportivo di Collecchio. La posizione di parte del gruppo che già ieri sera aveva paventato la volontà di fermare il campionato del Parma avrebbero quindi prevalso.



TAVECCHIO: SI' AL RINIVO Il presidente della Federcalcio, Carlo Tavecchio, ha autorizzato il rinvio della sfida di campionato Genoa-Parma, in programma domenica. Lo ha reso noto il n.1 di via Allegri al termine del consiglio federale.
La richiesta era stata avanzata da Aic (Assocalciatori) e Aiac (Assoallenatori) a causa dei gravi problemi del club emiliano.




SPOGLIATOIO PIGNORATO Questa mattina gli ufficiali giudiziari si sono presentati allo stadio Tardini e hanno smontato tutto il mobilio dello spogliatoio della prima squadra. In un furgone sono così finite panchine, armadietti e poltrone che, ogni domenica, occupavano i giocatori del Parma. Nei giorni scorsi era stato pignorato stessa sorte era capitata allo spogliatoio utilizzato da Donadoni e il suo staff. Il mobilio del tecnico andrà all'asta il prossimo 5 marzo. Gli ufficiali giudiziari, dopo i sequestri allo stadio Tardini, si sono spostati al Centro Sportivo di Collecchio per altri pignoramenti nei locali solitamente occupati da staff e giocatori del settore giovanile del Parma Fc.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 27 Febbraio 2015, 17:30

© RIPRODUZIONE RISERVATA