CALCIOMERCATO

Calciomercato ultime notizie oggi: Lazio, spunta Paredes. Milan, accordo con Reijnders. Inter, nuova offerta monstre per Lukaku dall'Arabia. Roma, ufficiali le cessioni di Missori e Volpato

Tutte le notizie in diretta di calciomercato minuto per minuto

Udinese, ufficiale Zarraga

Arriva dalla Liga il colpo per il centrocampo dell'Udinese. I friulani hanno comunicato l'acquisto a parametro zero di Oier Zarraga, in arrivo dall'Athletic Bilbao. Contratto fino al 2027.

Roma, il Paok su Villar

Il futuro di Villar potrebbe essere in Grecia. Su di lui c'è l'interesse del Paok Salonicco, manca però ancora l'intesa con la Roma.

Dalla Spagna: Simon il sostituto di Onana all'Inter

Potrebbe arrivare dalla Spagna l'eventuale sostituto di Onana all'Inter. Il club nerazzurro avrebbe puntato Unai Simone, portiere dell'Athletic Bilbao e della Nazionale spagnola.

Aston Villa, offerta per Ferran Torres

Ferran Torres è il nuovo obiettivo per l'attacco dell'Aston Villa. Il club inglese è pronto ad avanzare un'offerta in prestito con una clausola d'acquisto di 25 milioni.

Strasburgo, Vieira sarà il nuovo allenatore

Patrick Vieira torna in panchina. Dopo l'esperienza poco felice al Crystal Palace, l'ex Inter allenerà lo Strasburgo in Ligue 1.

Psg, domani incontro con Mbappé

Kylian Mbappé domani si incontrerà con la dirigenza del Psg per stabilire insieme il suo futuro. Il giocatore vuole rimanere fino a scadenza, mentre la dirigenza parigina non ha intenzione di tenerlo senza rinnovo. Sul tavolo anche la possibilità di allungare di un anno il contratto per agevolare la  cessione la prossima estate.

Frosinone, ufficiale il rinnovo di Oyono

Anthony Oyono ha rinnovato il suo contratto con il Frosinone. Il difensore ciociaro ha firmato fino al 2027.

Sassuolo, ufficiale l'acquisto di Volpato

Dopo Missori, il Sassuolo ha annunciato anche l'acquisto di Cristian Volpato. Il centrocampista arriva dalla Roma per circa 7,5 milioni di euro.

Sassuolo, ufficiale l'acquisto di Missori

Filippo Missori è un nuovo giocatore del Sassuolo. Il terzino arriva dalla Roma per circa 3,5 milioni di euro.

Arsenal, Timber a un passo

Accordo quasi raggiunto tra Arsenal e Ajax per il trasferimento di Justin Timber. Il trasferimento del giocatore si dovrebbe chiudere per circa 48 milioni di euro.

Lazio, anche l'Inter su Audero

Anche l'Inter su Audero. Il portiere in uscita dalla Samp è l'obiettivo numero uno di Sarri per la porta, ma la Lazio non è l'unica squadra interessata. Secondo l'agente del giocatore, Tullio Tinti infatti: «Audero è seguito anche dall'Inter».

Milan, piace Dominguez

Non solo Reijnders per il centrocampo del Milan. I rossoneri, complice l'infortunio di Bennacer, vogliono piazzare almeno un altro colpo in mediana e gli occhi di Moncada sono puntati su Dominguez, centrocampista del Bologna con cui nelle scorse ore sono stati avviati i primi contatti.

Manchester United, accordo per Mount

Mason Mount è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore del Manchester United. I Red Devils hanno raggiunto l'accordo con il Chelsea: 55 milioni più 5 di bonus. Nei prossimi giorni il giocatore sosterrà le visite mediche prima di firmare un contratto di cinque anni, fino al 2028.

Bologna, visite per Beukema

Sam Beukema a un passo dal Bologna. Il difensore olandese è in città per le visite mediche, mentre all'Az andrà Kasius.

Inter, Bastoni rinnova

Tutto pronto per il rinnovo di Bastoni. Il difensore prolungherà (e adeguerà) il suo contratto con l'Inter, come confermato dall'agente Tinti: «Stiamo chiudendo l'accordo per il prolungamento di Bastoni. Lo finalizzeremo presto».

Robbie Fowler allenerà in Arabia

Il leggendario Robbie Fowler allenerà in Arabia Saudita. L'ex Liverpool  è il nuovo tecnico dell'Al Qadysiah.

Atalanta, si tratta Becao

Rodrigo Becao è l'obiettivo per la difesa dell'Atalanta. Con Hien molto vicino, la Dea sta lavorando a un altro colpo per rivoluzionare e ringiovanire la retroguardia.

La trattativa è però in stallo per l'alta valutazione del giocatore da parte del'Udinese, intorno ai 10 milioni. Su Becao c'è anche il Fenerbahce.

Fiorentina, c'è Hjulmand se parte Amrabat

La Fiorentina ha individuato il sostituto di Amrabat. Se dovesse concretizzarsi la cessione del marocchino, su cui è forte l'interesse dell'Atletico Madrid, i viola andrebbero su Hjulmand, centrocampista reduce da un gran campionato con il Lecce.

Monza, piace Soulé

Si muove il mercato del Monza. Galliani ha messo gli occhi su Matias Soulé, giovane della Juventus che potrebbe arrivare in prestito.

Villarreal, ufficiale Comesaña

Santi Comesaña è un nuovo calciatore del Villarreal. Il centrocampista ha firmato da svincolato, come annunciato dai canali ufficiali del club.

Inter Miami, il Tata Martino è il nuovo allenatore

Il Tata Martino è il nuovo allenatore dell'Inter Miami. Il club statunitenense, dopo Messi, ha annunciato anche l'ingaggio del tecnico argentino.

Chelsea, tutto su Gabri Veiga

Il Chelsea ha individuato in Gabri Veiga l'erede di Mason Mount, destinato al Manchester United. I Blus stanno intensificando i contatti con il Celta Vigo per battere la folta concorrenza. Sullo spagnolo c'è anche il Napoli.

Juventus, la Premier su Chiesa

La Premier su Federico Chiesa. L'attaccante potrebbe lasciare la Juve in estate e negli scorsi giorni hanno manifestato interesse il Newcastle e il Liverpool

Psg, Hernandez a un passo

Lucas Hernandez a un passo dal Psg. Il difensore francese arriverà dal Bayern Monaco per circa 48 milioni di euro.

Milan, accordo con Reijnders

Il Milan ha trovato l'accordo con Reijnders. I rossoneri hanno scelto l'olandese come erede di Tonali e nelle scorse ore hanno raggiunto l'intesa con il giocatore per un contratto di cinque anni.

Inter, nuova offerta per Lukaku dall'Arabia

Dall'Arabia ci riprovano. Nuova offerta monstre a Romelu Lukaku. Il centravanti di proprietà del Chelsea ha già fatto sapere di voler aspettare l'Inter, ma potrebbe tentennare di fronte alle cifre proproste dall'Al Hilal: 45 milioni all'anno

Atletico, pista Hojberg per il centrocampo

Sono tanti i nomi valutati dall'Atletico Madrid per rinforzare il proprio centrocampo. Tra questi c'è anche quello di Hojberg, mediano del Tottenham che nelle ultime ore ha aperto alla cessione.

Aston Villa, Pau Torres a un passo

L'Aston Villa è a un passo da Pau Torres. Il difensore del Villarreal ha già da tempo l'accordo con il club inglese, che sta limando i dettagli con gli spagnoli. Sul giocatore c'era anche la Juventus in caso di cessione di Bremer.

Cagliari, preso Sulemana

Primo colpo del Cagliari, che prende Sulemana dall'Hellas Verona. Il centrocampista arriverà in Sardegna per circa 4 milioni più bonus.

Empoli, ufficiale il ritorno di Marin

Razvan Marin è tornato all'Empoli. Il centrocampista arriva dal Cagliari in prestito con diritto di riscatto.

Lazio, spunta Paredes

Leandro Paredes è il nome nuovo per il centrocampo della Lazio. L'argentino è in uscita dal Psg, vorrebbe rimanere in Italia dopo il prestito alla Juve e giocare la Champions League. Condizioni che la Lazio potrebbe garantirgli.

Roma, tutto su Frattesi

Tutto su Frattesi. In casa Roma non hanno perso le speranze per il centrocampista del Sassuolo e sarebbero anzi pronti a rilanciare con un'offerta di 30 milioni di euro. Nuovi contatti potrebbero esserci nelle prossime ore.

Juventus, visite mediche per Weah

Timothy Weah sta svolgendo in questi minuti le visite mediche con la Juventus, come annunciato sui canali ufficiali del club bianconero. Tutto pronto per la firma sul contratto.

Tottenham, ufficiale Maddison

Ora è ufficiale: Maddison è un nuovo centrocampista del Tottenham. Il giocatore arriva dal Leicester per circa 40 milioni di euro. Battuta la concorrenza del Newcastle.

Arsenal, ufficiale Havertz

Kai Havertz è un nuovo calciatore dell'Arsenal. L'attaccante tedesco arriva dal Chelsea per circa 75 milioni di euro.

Con il campionato ormai in archivio, le big di Serie A sono al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Napoli, Lazio, Inter e Milan dovranno confermarsi e competere in Champions League; Atalanta e Roma proveranno a fare strada in Europa League, mentre la Juventus punta a vincere la Conference. Non solo lotta scudetto e Champions però, perchè anche la bagarre salvezza promette spettacolo, con le tre neopromosse (Frosinone, Genoa e Cagliari) al lavoro per creare un organico all'altezza della categoria. Tanti i nomi sul tavolo delle squadre italiane quindi, sia in entrata che in uscita. Per rimanere aggiornato sui movimenti di calciomercato in Serie A e all'estero, segui la diretta testuale su ilmessaggero.it.
Ultimo aggiornamento: Sabato 1 Luglio 2023, 11:04

© RIPRODUZIONE RISERVATA