Simona Ventura con la paresi facciale torna a "Citofonare Rai 2", la conduttrice lascia la diretta: «Ci ho provato»

La conduttrice ha deciso di dare precedenza alla salute e, quindi, si fermerà per un periodo

Simona Ventura con la paresi facciale torna a "Citofonare Rai 2", la conduttrice lascia la diretta: «Ci ho provato»

di Redazione web

Simona Ventura torna in onda a "Citofonare Rai 2" con la paresi facciale che la scorsa settimana aveva fatto preoccupare il pubblico. La conduttrice, che guida la trasmissione domenicale insieme a Paola Perego, ha provato a condurre lo stesso e a svolgere normalmente il suo lavoro ma durante la diretta ha annunciato che dovrà prendersi un periodo di pausa per riposarsi e ritornare in forma. Ecco che cos'ha detto. 

Le parole di Simona Ventura

La puntata odierna di "Citofonare Rai2" è cominciata con Simona Ventura e Paola Perego al centro dello studio.

Paola ha spiegato: «Lasciatemi dire che la mia compagna di viaggio, nonché amica, è veramente stoica, perché nonostante abbia avuto questa paresi, che è una cosa non grave, che si risolverà e va bene... è venuta comunque qui, ma adesso è in difficoltà. Non so quante donne dello spettacolo sarebbero comunque venute a lavorare così».


Quindi, Simona è intervenuta dicendo: «L’ho fatto, c’ho provato, però Paola mi sento di andare a riposo. Quindi so che farai benissimo anche senza di me». Paola Perego ha concluso: «Deve andarsi a riposare perché molto fa anche lo stress». 

La paresi di Simona Ventura

Quando Simona Ventura, qualche giorno fa, si è presentata a "Citofonare Rai2" con mezzo viso bloccato e ha spiegato al pubblico: «Mi sono svegliata così. Gli esami a cui mi sono sottoposta hanno riscontrato la paralisi del settimo nervo cranico facciale. Ho iniziato le cure con il cortisone e devo continuarle per almeno una settimana. Sto prendendo anche un anti virale, perché potrebbe essere partita un’infiammazione. E anche vitamine».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 15 Aprile 2024, 18:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA