Myrta Merlino, vacanze addio: «Pronta per la sfida a Pomeriggio 5». Ma i fan notano l'incredibile dettaglio: «Sembri la D'Urso»

La conduttrice si dice pronta ad affrontare la nuova avventura televisiva che la vedrà al timone di Pomeriggio 5

Video

di Redazione Web

Vacanze terminate per Myrta Merlino. La conduttrice si dice pronta ad affrontare la nuova avventura televisiva che la vedrà al timone di Pomeriggio 5 da lunedì 4 settembre. La curiosità da parte del pubblico aumenta giorno dopo giorno e  molti sono intrigati dal nuvo format che prenderà totalmente il distacco dagli argomenti "trash". Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha scritto la conduttrice in merito a questo nuovo inizio.

Pomeriggio 5, Myrta Merlino gioca d'anticipo: si parte il 4 settembre, prima de La Vita in Diretta

Myrta Merlino: «Indecisa tra Rai e Mediaset, poi la telefonata di Berlusconi mi ha spiazzata...»

 

Myrta Merlino su Instagram

«Titoli di coda su un'estate fatta di colori intensi, mare meraviglioso, amore luminoso, amicizia che rigenera - ha scritto Myrta Merlino a corredo del post pubblicato sul suo profilo Instagram -.

Ma anche di scelte importanti: è il momento di viverle appieno e di lanciare il cuore oltre l’ostacolo. Pronta alla nuova sfida che mi aspetta, io ovviamente aspetto tutti voi». Numerosissimi sono stati i commenti e like dei follower della conduttrice ma più di un utente ha notato un dettaglio: la somiglianza con Barbara D'Urso nelle pose e nelle esternazioni.

Adesso non ci resta che aspettare di vedere Myrta Merlino in televisione...


Ultimo aggiornamento: Domenica 27 Agosto 2023, 18:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA