Miss Italia 2017 è Alice Rachele Arlanch, 21enne trentina che vive in una frazione di 14 abitanti

Miss Italia 2017 è Alice Rachele Arlanch, 21enne trentina che vive in una frazione di 14 abitanti VideoFb
Alice Rachele Arlanch, 21 anni è la nuova Miss Italia. Alta 1.78, ha occhi verdi e capelli castani; studentessa di giurisprudenza, sogna di diventare avvocato per tutelare i diritti delle minoranze. Alice viene da una piccola frazione del Comune di Vallarsa (Tn), un paesino di sole 14 anime. Poco dopo la proclamazione, il tenero abbraccio con il fidanzato Andrea. Stanno insieme da quando avevano 15 anni. "Ho vissuto emozioni nuove e indescrivili", ha detto a fine serata.
 

,
 



EMOZIONE GESSICA. L'EX MISS SFREGIATA CANTA .---> LEGGI



Battuta in finale Laura Coden, 19 anni, è nata a Feltre (BL). Era arrivata alle finali del concorso di Miss Italia grazie alla conquista della fascia di Miss Emilia Romagna.




 

Samira Lui, la 19enne di Udine figlia di mamma italiana e papà senegalese, ha sfiorato il sogno di diventare Miss Italia come fu per Denny Mendez, unica reginetta di bellezza italiana di colore. La ragazza, premiata come Miss Italia chef, è stata incoraggiata da Christian De Sica a studiare cinema per la sua innata simpatia e spontaneità. 



Una finta Laura Boldrini, imitata da Gabriella Germani, ha dato la sua inedita benedizione al concorso di Miss Italia, poco prima della proclamazione della vincitrice. «In bocca alla lupa, sessisti!», dice la Germani con la voce della presidente della Camera, prima di aggiungere: «Mi sono ricreduta su Miss Italia perché qui una donna sa di essere donna nella sua femminilità mentre di solito lo sa perché al lavoro guadagna il 30% meno degli uomini. Mi raccomando difendiamo il concorso che è una delle poche cose che non abbiamo ancora venduto ai cinesi». 

 
 


 
Ultimo aggiornamento: Domenica 10 Settembre 2017, 16:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA