Miss Italia 2017, emoziona Gessica Notaro: "Io sfregiata con l'acido, ma la mia anima è più bella"

Video
Gessica Notaro emoziona sul palco di Jesolo. La ex concorrente di Miss Italia di 10 anni fa, sfregiata dall'ex fidanzato con l'acido, si è esibita in "Gracias a La Vida", il suo primo singolo. E sul palco ha detto parole importanti e toccanti.



"Cosa vedo allo specchio? Una donna forte piena di voglia di vivere»: nonostante il volto sfigurato dall'acido, con una benda nera sull'occhio sinistro, Gessica Notaro appare sorridente e incanta con i suoi occhi e con il suo carisma. Ha una nuova energia perché - dice - «la vita mi ha tolto delle cose ma me ne ha regalate altre». In gara dieci anni fa a Salsomaggiore con il titolo di Miss Romagna, oggi torna a Miss Italia come ambasciatrice contro la violenza sulle donne. «Invito a denunciare anche se per me non c'è stata tutela. Nessuno mi ha difeso. Avrei dovuto farlo da sola scappando dalla mia città». dice oggi, alla luce di quello che è successo con il suo ex fidanzato Jorge Edson Tavares.




La giustizia ora farà il suo corso «ma non è questa la sede per entrare nei dettagli», dice, in attesa che termini il processo per stalking e vada avanti quello per lesioni. «Ho passato momenti molto brutti - confessa la ragazza - e ancora adesso ho alti e bassi, ma il viso inizia a sgonfiarsi e sento la pelle che tira di meno». Per il suo ex ora dice di provare indifferenza, ma quando lo vede in udienza «strafottente nei confronti di tutto ciò che lo circonda» ne è infastidita e crede che «dovrebbe fare un bagno di umiltà ed avere più consapevolezza».
 
 

Ultimo aggiornamento: Domenica 10 Settembre 2017, 00:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA