Mara Venier, il marito Nicola Carraro in sedia a rotelle: «L'amore porta sempre bene»

La foto ha preoccupato i fan: come sta il marito della conduttrice di Domenica in?

Video

di Redazione web

Mara Venier ha voluto rassicurare i fan dopo la foto del marito in sedia a rotelle pubblicata e poi cancellata questa mattina. La conduttrice di Domenica in, infatti, ci ha tenuto ha ricondividere l'immagine, ma spiegando ai fan che le condizioni di salute del marito Nicola Carraro sono buone. 

Ecco cosa ha scritto la showgirl.

Mara Venier, il mistero del marito Nicola Carraro in sedia a rotelle. Lei posta la storia su Instagram ma poi la cancella

Mara Venier, Pamela Prati e la tenera dedica social: «Mi hai fatto il regalo più bello». Lei risponde così

Le condizioni di salute

Non è chiaro quale sia il motivo per cui il marito di Mara Venier, questa mattina, si sia recato in una clinica o in un ospedale.

La foto sulla sedia a rotelle, però, ha allarmato i fan che si sono immediatamente chiesti cosa stesse accadendo. Che sia solo per controlli o per un malore, la conduttrice di Domenica in ci ha tenuto a spiegare che sta bene: «Tutto bene… ma questa foto di stamattina rappresenta l’amore assoluto e l’amore porta bene sempre», ha scritto sotto il post su Instagram. L'amore assoluto è quello per il nipote con cui nonno Nicola era in videochiamata. I follower della conduttrice, intanto le stanno rivolgendo messaggi di supporto e speranza per le condizioni di salute del marito. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 4 Ottobre 2023, 12:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA