Seguici su Facebook Seguici su Facebook     Domenica 25 Giugno 2017 | | Oroscopo |
TRENDING TOPICS

Lisa Edelstein star di Girlfriends' guide to divorce: "Parlare d'amore in tv fa bene"

COMMENTA
Lisa Edelstein star di Girlfriends' guide to divorce: "Parlare d'amore in tv fa bene"

Lunedì 10 Aprile 2017, 10:06

di Alessandra De Tommasi
È stata l'unica donna in grado di tenere testa al famigerato dottor House e ora Lisa Edelstein si è reinventata in un'altra serie cult, Girlfriends' guide to divorce (la stagione 3 parte stasera alle 21.15 su Premium Stories.  Addio alle single di Sex and the city e benvenuti nell'era delle signore in cerca di una seconda chance di felicità, in questo caso dopo un surreale divorzio, come racconta al Festival della TV di Monte-carlo. Nel telefilm interpreta Abby, una scrittrice che dà consigli di cuore mentre la sua vita sentimentale cola a picco, ma nelle nuove puntate la carriera sembra davanti ad una nuova battuta d'arresto. Tra le novità in arrivo anche la presenza di Malcolm-Jamal Warner (I Robinson).  Cos'ha imparato dal telefilm?
«Nelle relazioni sentimentale ognuno può fare ciò che vuole, senza cercare regole o ricette per il successo e neppure preoccuparsi dei giudizi della società. E mi riferisco soprattutto alle mie coetanee, perché nessuno si aspetta da noi che siamo prive di esperienze, anzi sono proprio quelle che ho avuto prima delle nozze che hanno reso il mio matrimonio più felice».  È felicemente sposata, ma in tv racconta il divorzio. 
«Surreale, lo so, ma fa bene parlare in tv d'amore e non solo in chiave favolistica, ma anche raccontando le parti meno piacevoli, quelle in cui hai il cuore spezzato».  Cosa aveva in comune con Lisa Cuddy, il capo di dottor House?
«Siamo simili: ci piace avere ragione, lavoriamo sodo, sempre concentrate sul lavoro ma io mi diverto più di lei, che invece è sembra occupata a tenere tutto sotto controllo».  Ora è felicemente sposata, ma uno come House l'avrebbe intrigata nella realtà?
«No, quel cinismo intriga solo in tv (ride)».

© RIPRODUZIONE RISERVATA


DIVENTA FAN DI LEGGO



PER POTER INVIARE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO

Se sei già registrato inserisci username e password oppure registrati ora.



Se non ricordi lo Username o la Password clicca qui

0 di 0 commenti presenti