GialappaShow, la prima di Paola Di Benedetto è un successo: «L'unica vincitrice del GFVip a fare carriera, è la nuova Marcuzzi»

I social promuovono la giovane conduttrice, ripartita in tv con il programma di Tv8

GialappaShow, la prima di Paola Di Benedetto è un successo: «L'unica vincitrice del GFVip a fare carriera, è la nuova Marcuzzi»

di Valerio Salviani

Paola Di Benedetto con la Gialappa è già una coppia vincente. Almeno secondo il pubblico dei social, che ha seguito con attenzione il ritorno dell'ex trio comico (sono rimasti in due, Marco Santin e Giorgio Gherarducci) con il nuovo format in onda su Tv8. La conduttrice vicentina, che ha affiancato il Mago Forest, storico presentatore del programma, ha ricevuto una valanga di commenti positivi sui social. E qualcuno ha già azzardato il paragone eccellente: «È la nuova Alessia Marcuzzi», che alla Gialappa deve parte della sua grande carriera televisiva.

Paola Di Benedetto e Federico Rossi, ritorno di fiamma? «Insieme a un concerto»

Paola Di Benedetto lascia la radio: «Ho bisogno di una pausa per la mia vita». L'annuncio sorprende i fan

Di Benedetto promossa: è stata perfetta

Come detto, sono tantissimi i commenti social positivi per Paola Di Benedetto.

L'ex speaker di Rds, ha lasciato la radio per affrontare questo nuovo percorso. Una scelta, per il momento, che l'ha premiata. «È nata una stella», scrive un utente. «Bravissima, è stata perfetta e divertente», ha scritto un altro. Ma una più bella e brava di Paola Di Benedetto esiste? Semplice e mai invasiva, stupendo il programma», commenta un altro spettatore, contento per la prima puntata. E c'è chi ricorda il suo passato al GF: «È l'unica vincitrice che farà carriera». 

La nonna ride in lacrime

Paola Di Benedetto ha condiviso diverse storie sulla prima serata con la Gialappa's. Tra queste, è spuntata anche la foto di sua nonna, in lacrime per le risate. Poi, il commento di un fan, che le ha fatto i complimenti: «Da vecchio spettatore, non hai minimamente fatto rimpiangere le conduttrici che ti hanno preceduto», le ha scritto. Insomma, solo applausi. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 23 Maggio 2023, 18:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA