GF Vip, l'aut aut di Soraia a Luca: «Adesso basta, stiamo male tutti». Salatino in lacrime

Video

di Ida Di Grazia

I momenti di malinconia di Luca Salatino, si sono trasformati in pianti continui all'interno della casa del Grande Fratello, un comportamento che fa preoccupare la sua famiglia e la fidanzata. Soraia è entrata nella casa durante la diretta di giovedì sera per dare una scossa definitiva al suo fidanzato.

GF Vip, diretta 10 novembre: sorpresa per Luca e Giaele. Provvedimento disciplinare per Oriana?

GF Vip, l'aut aut di Soraia a Luca: «Adesso basta reagisci». Salatino in lacrime

GF Vip, l'aut aut di Soraia

Nonostante le continue rassicurazioni Luca Salatino non riesce a non piangere quasi tutti i giorni all'interno della casa del Grande Fratello pensando alla sua Soraia Allam Cerruti. Per lei l'ex di Uomini e Donne prova un amore grande e profondo tanto che ha confessato di volerla sposare una volta fuori dal programma.

Soraia è stata invitata da Alfonso Sognorini durante la diretta di giovedì 10 novembre a parlare con Luca e a metterlo davanti ad una scelta definitiva. «Vederlo così fa star male me e la sua famiglia - ha commetanto la Cerruti - Vorrei vederlo più sorridente, ci sta avere dei momenti più malinconici, ma sono troppi».

A proposito dell'idea di sposare Luca Soraia non ha dubbi: «Non c'è cosa più bella è una promessa.

Fuori avremo tutta la vita per farlo, vorrei si godesse questa esperienza a pieno». Soraia, prima di incotrare il suo luca faccia a faccia gli ha inviato una lettera.

«Non è che stiamo lavorando in miniera - commenta Salatino tra le lacrime - ma la nostalgia ci sta. Al di là del nostro percorso tv,  penso si veda il sentimento che provo». «Hai sentito la lettera - sottolinea Soraia - sto pensando a tutto io. Tuo papà è un po' arrabbiato perchè non vuole vedere le tue lacrime, il nostro amore è gigantesco e quando usciremo avremo tutta la vita per stare insieme però è importante che non ci fai soffrire. Quando ti vediamo così stiamo male tutti, devi essere forte, voglio vedere un altro Luca. Ti chiedo di affrontare da domani un nuovo percorso e di lasciarti andare, tanto io sono fuori. Questo GF lo devi vincere e hai tutte le possibilità per farlo, devi arrivare fino in fondo, sei tanto amato. Da domani deve cambiare sennò è giusto che torni a casa».

«L'aut aut di Soraia - spiega Signorini - è per farti reagire». «Io ci provo ad essere felice, solo che mi viene questa malinconia» «Questo percorso ci serve - sottolinea la fidanzata - lo devi fare per noi, per il nostro futuro, per il ristorante ...». Dopo un po' di tentennamenti Luca sceglie di restare nella casa: «Ho preso un impegno e lo porto fino alla fine».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 11 Novembre 2022, 09:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA