Fedez, Francesca Fagnani sull'esclusione del rapper da Belve: «È ricoverato ma ci siamo parlati: ecco come ha reagito»

La giornalista è tornata sull'esclusione di Fedez dal suo programma, ordinata dai vertici Rai

Video

di Redazione web

Quando si parla di Fedez, l'attenzione di tutti al momento è rivolta alle sue condizioni di salute. Il rapper è ricoverato al Fatebenefratelli di Milano per un'emorragia dovuta a una doppia ulcera. Una notizia, che ha fatto passare in secondo piano la sua esclusione dal programma Belve, voluta direttamente dai vertici editoriali della Rai. Francesca Fagnani, giornalista che conduce il programma e che aveva invitato il rapper, ha commentato la vicenda in un'intervista a Rtl 102.5.

Fedez come sta, presto le dimissioni. Ma la partecipazione a X Factor resta ancora un'incognita

Fedez come sta? Chiara Ferragni all'uscita dall'ospedale cancella il mistero: «Meglio, grazie»

Cosa ha detto Francesca Fagnani

Francesca Fagnani è stata intervistata da Massimo Giletti su Rtl 102.5.

Ecco le sue parole sulla vicenda Fedez-Belve: «Gli ospiti dei talk sono sempre un po' gli stessi, perché si teme che gli altri programmi possano avere ascolti migliori. Io coraggiosa a invitare Fedez? Non mi sono sentita coraggiosa, è un personaggio pubblico che fa parte del dibattito pubblico da anni, è divisivo ma se ne parla, mi pare una scelta normale invitarlo. È un personaggio interessante», ha detto.

Poi, quando Massimo Giletti si domanda perché Fedez non abbia commentato la vicenda, Francesca Fagnani risponde: «Mi limito a dire che non è un momento felicissimo, ci siamo parlati ovviamente. Non ha risposto e penso abbia avuto un atteggiamento di grande maturità e intelligenza».


Ultimo aggiornamento: Sabato 7 Ottobre 2023, 15:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA