Fabio Fazio torna sui social: «Ci hanno restituito i marchi ma abbiamo perso follower e contenuti»

La community di Che tempo che fa contava quasi 4 milioni di utenti

Video

di Redazione Web

Non è stato un divorzio facilissimo quello di Fabio Fazio e la Rai. Tra le tantissime novità dei palinsesti televisivi, l'addio di Che tempo che fa, che trasloca da Rai 3 al Nove è stato uno degli argomenti più discussi.  Nelle ultime ore, Fabio Fazio ha dato un annuncio importante attraverso il profilo Instagram del programma. Andiamo a vedere cosa ha detto nel dettaglio.

Fabio Fazio attacca la Rai per il caso dei social di 'Che tempo che fa': «Oscurati senza ragione, devono restituirli»

Che Tempo Che Fa, la Rai si appropria dei profili social e li chiude: «È nostra proprietà»

 

Fabio Fazio su Instagram

«Benvenuti e ben ritrovati sui nostri social - ha sottolineato Fabio Fazio su Instagram -. Finalmente ci hanno restituito i nostri marchi e questa è una gran bella notizia e sono contento. Mi dicono che bisogna fare il refollowing, quindi questo significa che anche se ci seguivate dovete seguirci come se fosse la prima volta.

Detto questo, sono molto contento che posso riprendere il dialogo con voi».

Poi, il conduttore ha aggiunto: «Purtroppo non ci sono i follower che avevamo prima, nè i contenuti e come ho già detto una volta, ciò non giova a nessuno. Vediamo nei prossimi mesi come si evolve la vicenda. Intanto, benvenuti a tutti». Insomma, la trattativa sulla restituzione dei canali del programma tra la Rai e Officina, la società che produce Che tempo che fa, si è sbloccata, ma non è del tutto terminata. Non ci sono però ancora notizie sull’acquario e i pesci.

La trasmissione di Fazio tornerà in onda dal 15 ottobre sul Canale Nove del Gruppo Warner Bros Discovery. Adesso non ci resta che aspettare.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 4 Agosto 2023, 14:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA