Gianfranco Bonzi scomparso, il portiere raggirato dalla finta Dua Lipa: i messaggi della donna a Chi l'ha visto

Dopo aver chattato lungo con quella che credeva fosse la star americana, Gianfranco, detto Franco è sparito. Il giallo è stato raccontato nella puntata di mercoledì a Chi l'ha visto

Video

Nella puntata di "Chi l'ha visto" del 10 aprile, condotta come sempre da Federica Sciarelli, è emerso un caso che ha destato un certo sconcerto nel pubblico del programma di Rai Tre, ovvero la scomparsa di Gianfranco Bonzi, 59 anni, custode di un palazzo nel cuore di Milano.

La vicenda, inizialmente avvolta nel mistero, ha preso una piega inaspettata quando le indagini hanno rivelato un inquietante inganno social, nel quale è stata coinvolta una figura a molti familiare: la cantante Dua Lipa, ovviamente utilizzata in maniera fraudolenta per un profilo falso.

Truffa romantica, utente di Chi l'ha visto si prende gioco del truffatore: ecco cosa gli scrive

L'inganno della finta Dua Lipa

Quello che è emerso ha lasciato attoniti anche gli stessi investigatori, che sono riusciti ad avere uno scambio di messaggi del tutto inquietante con questa donna.

durante la puntata di Chi l'Ha visto, la finta cantante ha chiesto dei soldi all'inviat della Sciarelli scritti in un italiano improbabile.

Nella chat la donna afferma di aver saputo da un'amica che Franco Bonzi è a Cagliari e chiede 50 euro da versare immediatamente su una Postepay per andare a controllare. L’ultima immagine del portiere risale allo scorso 23 marzo mentre esce dall’abitazione di Brera.

Photo Credits: Kikapress, Shutterstock, per gentile concessione dell’ufficio stampa RAI; music by Korben MKdB
 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 11 Aprile 2024, 08:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA