Domenica in, Wanda Nara in lacrime per la malattia: «Carolyn Smith mi ha dato il numero di una persona»

La showgirl argentina è stata ospite durante la puntata del programma condotta da Mara Venier

Video

di Cristina Siciliano

Ospite speciale a  Domenica In, si tratta di Wanda Nara, protagonista della 18esima edizione di Ballando con le stelle, il talent condotto da Milly Carlucci. Durante l’intervista condotta da Mara Venier, Wanda ha parlato della sua carriera di ballerina nel famoso show del sabato sera di Rai 1, ma anche del suo ruolo di mamma e di procuratrice sportiva del marito, il calciatore Mauro Icardi. Una perfetta occasione che ha permesso di conoscere meglio la vita privata di questa donna poliedrica attraverso anche il racconto della sua malattia, ossia la leucemia che le è stata diagnosticata qualche mese fa.

La leucemia

«Il mio messaggio vuole trasmettere "forza" a tutte le persone che sono nella mia stessa situazione - ha spiegato Wanda Nara -. Io anche a Roma sono seguita da un medico. Mi è stato fatto del male quando è stata divulgata la notizia senza il mio consenso. Io ho saputo di avere la leucemia attraverso una notizia in televisione. Ho accettato Ballando con le stelle per pensare ad "altro". Io mi fido dei medici in Argentina che mi seguono. Carolyn Smith mi ha dato il numero di una persona e mi ha aiutato tanto. Io ho paura per i miei figli che sono piccoli ed hanno ancora bisogno di me».


Le parole di Wanda Nara 

«Io penso che la bellezza cambi nel tempo soprattutto dopo cinque figli - ha spiegato Wanda Nara a Mara Venier -. Però mia mamma mi ha detto che Mauro mi guarda innamorato. Lui è bravissimo con i miei figli e mi sta aiutando tanto soprattutto in questo periodo.

A Ballando con le stelle è dura e quando entro in gara pretendo di fare una bella figura. Io in Argentina non avrei mai partecipato ad una gara di ballo perché mi conoscono tutti».

La showgirl argentina ha aggiunto: «Mi manca l'Argentina, lo ammetto infatti ogni volta che posso vado. Però io qui in Italia mi sento a casa. Sono tre mesi che sto vivendo intensamente a Roma ed ho creato un bellissimo gruppo. Mi sto divertendo tanto ed ho riempito la mia vita in questo periodo».


Il rapporto con la mamma Nora Colosimo

«Mia mamma era un'attrice e una modella bellissima - ha spiegato Wanda Nara -. Io sono cresciuta con il suo esempio: lei ha lasciato la sua carriera per la nostra famiglia. Mia mamma è molto felice per la mia carriera e mi aiuta molto. Io sento che il sogno di mia mamma vive dentro di me. Lei mi aiuta sempre soprattutto nei momenti più difficili».


Il rapporto con Mauro Icardi

«Mauro ha capito da subito che con me doveva essere una storia seria - ha spiegato Wanda Nara -. Per lui i miei tre bambini erano anche i suoi e quindi abbiamo scelto di sposarci subito. All'inizio ero gelosa di Mauro adesso no. Lui è un po' più geloso ma perché a lui piace fare un po' la "scena". Per noi la famiglia è davvero essenziale e lui è molto maturo».

 


Ultimo aggiornamento: Domenica 17 Dicembre 2023, 17:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA