Brunetta, altra lite in tv: perde le staffe con Lilli Gruber -Video

Video
Erano passate soltanto 24 ora dall'ultima litigata televisiva di Renato Brunetta. La malcapitata era stata la giornalista del Corriere della Sera Maria Teresa Meli, minacciata anche di querela. Ma la passione di Brunetta per la polemica nel piccolo schermo lo ha portato a ripetersi a stretto giro, stessa rete ma obiettivo diverso. 

Questa volta è toccato a Lilli Gruber durante il programma che lei conduce da tempo, Otto e Mezzo, su La 7. Il vulcanico esponente di Forza Italia a un certo punto, interrotto da Deborah Serracchiani perde completamente le staffe. A quel punto interviene la conduttrice: "Non giochiamo coi numeri". "Sono tra due colleghe del Pd" risponde lui, alludendo all'esperienza di europarlamentare del Pd della giornalista.

Sul medesimo argomento i due avevano già litigato in diretta nel 2011, ma dopo cinque anni non hanno affatto perso la vis polemica. Segue una mini-rissa verbale. "Si calmi, si calmi, si calmi lei Gruber", dice Brunetta andando in loop e intonando un mantra alla Sgarbi, altro professionista conclamato della rissa televisiva.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 29 Settembre 2016, 21:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA