«Barbara D'Urso ospite a Belve?», Francesca Fagnani: appena mette piede in Italia

La giornalista era al bar stamani con Fiorello e ha rivelato chi potrebbe sedere sullo sgabello di fronte a lei nelle prossime puntate

Video

di Redazione web

Che coppia inaspettata quella coposta da Francesca Fagnani e Fiorello: alle prime ore dell'alba di questa mattina hanno deciso di intrattenere il pubblico di Instagram con un'inedita puntata di Aspettando VivaRai2. Tra scherzi e battute (con al centro soprattutto Andrea Giambruno), Fiorello non si è lasciato sfuggire l'occasione di farsi dire dalla giornalista e conduttrice di Belve, uno dei programmi più in voga del momento, quali siano i prossimi ospiti e chi vorrebbe avere tra le sue "grinfie". 

Dopo gli avvenimenti degli ultimi giorni, dai fuorionda resi pubblici da Striscia La Notizia, alla più recente notizia della separazione con Giorgia Meloni, Andrea Giambruno potrebbe essere uno degli ospiti più attesi, ma non solo lui. La padrona di casa di Belve avrebbe già puntato gli occhi e gli artigli su Barbara D'Urso.

Corona, il flirt con Fagnani a Belve fa ingelosire Mentana? L'ex paparazzo a Striscia: «L'ho fatto innervosire»

Antonio Conte a Belve: «Il dito medio ad Agnelli? Non mi pento». Poi le lacrime per la zia Teresa: «Le direi...»

 

Barbara D'Urso a Belve?

Durante la puntata di Aspettando VivaRai2, Fiorello ne ha davvero per tutti: «Si parla di Berlusconi e del fatto che i figli vorrebbero smantellare il suo hangar pieno di opere d'arte. Si sono messi a spostare le statue e una all'improvviso ha parlato, esclamando: "Fermi, fermi, sono Barbara d'Urso!"».

In chiusura della puntata, che ha visto tra gli ospiti Francesca Fagnani, un invito: «Barbara, ti vogliamo bene, che fine hai fatto? C'è la Fagnani che ti aspetta nel suo programma, avrebbe tante cose da chiederti...»

«Appena mette piede in Italia viene», ha detto Francesca Fagnani, rivelando uno dei prossimi ospiti di Belve. Non ci resta quindi che aspettare nuovi aggiornamenti.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 20 Ottobre 2023, 09:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA