Amici 23, Maria De Filippi e lo scherzo hot con Cristiano Malgioglio: «Cos'è che s'allunga?»

Sabato 23 marzo è partito i serale di Amici 23

Amici 23, Maria De Filippi e lo scherzo hot con Cristiano Malgioglio: «Cos'è che s'allunga?»

di Ida Di Grazia

La prima puntata del serale di Amici 23 in onda sabato 23 su canale parte subito con un teatrino "hot" molto divertente tra Maria De Filippi e Cristiano Malgioglio. Tutta "colpa" di un termine esterofilo utilizzato dal cantautore e giudice , per il secondo anno di fila di questa edizione.

Amici 23, anticipazioni primo serale: gli eliminati, gli ospiti e tutti gli aggiornamenti sulla puntata di sabato 24 marzo

Amici 23, Maria De Filippi e lo scherzo hot con Cristiano Malgioglio: «Cos'è che s'allunga?»

Maria De Filippi

Nella prima sfida del serale di Amici 23 si sono sfidati un ballerino, Giovanni, e un cantante Petit. Quest'ultimo della squadra di Anna Pettinelli e Raimondo Totaro ha cantato una sua versione di Don Raffaè, brano iconico di Fabrizio De André.

 

Giovanni, invece, che fa parte del team Alessandra Celentano - Rudy Zerbi. ha ballato sulle note di Don’t let me be misunderstood. A giudicare le due perfomance Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi, neanche a dire il commento più strambo arriva da Malgioglio: «Quando sento il nome di De André io mi emoziono sempre, perché lui mi ha scoperto e non potrei essere seduto qui su questa sedia, questa canzone che hai cantato è un poema e tu hai una voce stupenda.

Giovanni a te manca la sandunga».

Un'espressione che colpisce Maria De Filippi che commenta «Ma cos'è che s'allunga?». Risate in studio e prova vinta da Petit.


Ultimo aggiornamento: Sabato 23 Marzo 2024, 22:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA