Sanremo, Cecilia Rodriguez tra il pubblico dell'Ariston ha già il suo preferito: «Sangiovanni mi sei piaciuto, sei come me»

La sorella di Belen è sbarcata nella città ligure insieme al fidanzato Ignazio Moser

Sanremo, Cecilia Rodriguez tra il pubblico dell'Ariston ha già il suo preferito: «Sangiovanni mi sei piaciuto, sei come me»

di Cristina Siciliano

Il Festival di Sanremo è uno degli eventi più attesi dell'anno nel mondo dello spettacolo e, al di là dei big in gara e degli ospiti che calcano il palco dell'Ariston, volano nella città ligure anche moltissime star che vogliono assistere alla kermesse. E lo sa bene Cecilia Rodriguez, che non poteva lasciarsi sfuggire un'occasione tanto ghiotta e in compagnia del fidanzato Ignazio Moser è sbarcata a Sanremo. La sorella di Belen ha assistito alla prima serata e ha pubblicato un video nelle sue Instagram stories mentre, seduta tra il pubblico, commenta in cantanti in gara, tra cui Sangiovanni. E il motivo per il quale le è piaciuto non è scontato.

Il look

«Sangiovanni mi sei piaciuto.

Ma anche perché ti sei vestito come me». Sono state queste le parole che Cecilia Rodriguez ha scritto a corredo del video che ha pubblicato nelle sue Instagram stories. In effetti, Cecilia Rodriguez per la prima serata di Sanremo ha indossato una tailleur total white firmato Atelier Emé con giacca doppiopetto e pantalone over. Sangiovanni invece, riccioluto e con wispy fringe, ha mostrato una bellezza fresca, pulita e adolescenziale. Neppure un goccio di smalto colorato sulle unghie. Sono finiti i tempi della manicure da uomo abbinata all'abito. Anche lui giacca super over abbinata con pantaloni super over.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 7 Febbraio 2024, 19:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA