Torna il Wired Next Fest: tra i protagonisti
Subsonica, Fabri Fibra e Marracash

Torna il Wired Next Fest: tra i protagonisti Subsonica, Fabri Fibra e Marracash

di Ferro Cosentini
Il Wired Next Fest cala il suo poker di edizioni a Milano. Arriva per la quarta edizione da domani a domenica ai giardini montanelli con tema il tempo.

Nel weekend più di 150 ospiti saranno protagonisti ai Giardini Montanelli, al Planetario e al Museo della Scienza in incontri, workshop, laboratori e performance artistiche: tra i molti, basti citare Julian Assange fondatore di Wikileaks (in collegamento dall'Ambasciata dell'Ecuador a Londra), Emma Bonino, Umberto Veronesi, Pif, Gabriele Salvatores, lo scienziato Roberto Cingolani, i due candidati sindaco Stefano Parisi e Giuseppe Sala (non in contemporanea).

E poi il disegnatore Milo Manara, Renzo Rosso con Lapo Elkann, The Pills. Di assoluto fascino, la novità dell'esperienza diretta tecnologica: esperienze virtuali di volo in 3D e utilizzo dei droni. Accanto alla scienza e all'innovazione tecnologica, altra novità sono gli eventi musicali: domani il Wired Next fest avrà come protagonisti i Subsonica, che festeggiano i 20 anni di carriera insieme ad artisti amici come Cristina Donà, Morgan e Daniele Silvestri. sabato è la volta e di Fabri Fibra e Marracash. Entrambi concerti sono a ingresos libero.d Giardini Montanelli, corso Venezia 55. www.wired.it.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Maggio 2016, 10:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA