Guè Pequeno fa autoerotismo e il video finisce su Instagram. "Rimosso troppo tardi"

Guè Pequeno fa autoerotismo e il video finisce su Instagram. "Rimosso troppo tardi"

  • 68
    share
“C*** di t*** che sei, così esordisce Guè Pequeno in una Instagram Stories, dopo essersi filmato mentre praticava autoerotismo. Il filmato che dura circa 5 secondi e rivolto evidentemente a una donna, e sottolinea il clamoroso errore del rapper nell’invio.




La storia, che di per sé si sarebbe autoeliminata 24 ore dopo, è stata comunque rimossa poco dopo dal cantante, segno evidente di un errore, ma purtroppo per lui però è stato troppo tardi. La rete è esplosa tra decine di commenti, molti quelli che prendono in giro il rapper, che da sempre si è posto come personaggio che non deve chiedere mai, colto in una debolezza, che lo rende a tratti anche goffo.

 




Il video è stato condiviso tante volte da diventare virale, insomma quella che doveva essere una nottata bollente si è trasformata in una gigantesca gaffe. E chissà se il popolo femminile apprezzerà il linguaggio colorito con cui il cantante si sarebbe rivolto alla sua interlocutrice? Nessun commento è stato ancora divulgato da Guè Pequeno, pseudonimo di Cosimo Fini milanese di origine.
Giovedì 10 Agosto 2017 - Ultimo aggiornamento: 14:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME