Elton John all'ospedale dopo una caduta in casa. Il portavoce: «Ecco come sta ora»

Il cantante inglese sarebbe scivolato nella sua residenza francese, dove stava trascorrendo le vacanze insieme al marito ed ai suoi figli

Elton John all'ospedale dopo una caduta in casa. Il portavoce: «Ecco come sta ora»

di Redazione web

Paura per la popstar inglese Elton John, che ieri sera è caduto nella sua villa a Nizza, in Francia ed ha passato la notte in ospedale. Il cantante, 76 anni, è rimasto ricoverato per alcune ore nel reparto di ortopedia dell'ospedale Principessa Grace, a Monaco-Montecarlo, ma questa mattina è stato dimesso e ha fatto ritorno nella sua residenza balneare in cui vive in estate con il marito David Furnish e i loro due figli.

Rapper Paky, provocazione al concerto: «Chi non salta è un carabiniere di m...». La sindaca: episodio inaccettabile

Scivolato in casa

Secondo il suo portavoce, Sir Elton John "è scivolato ieri" ed è stato portato in ospedale solo a scopo precauzionale, ed è tornato a casa complessivamente "in buona salute". Secondo il giornale inglese The Sun, l'icona della musica sarebbe stato sottoposto ad una risonanza cerebrale e lombare, ma non avrebbe riportato fratture o traumi.

Toto Cutugno, da Gianni Morandi a Pupo: il ricordo di amici e artisti. Meloni: «Un italiano vero»

Fine del tour

Le condizioni di salute di Elton John, negli ultimi anni, sono state al centro di ripetute preoccupazioni in seguito a cancellazioni o rinvii di concerti.

Il musicista ha completato le ultime tappe di quello che è stato presentato come il suo tour mondiale, di addio alla scena dei concerti dal vivo.

Ritiro dalle scene

Le motivazioni per cui Elton John avrebbe deciso di ritirarsi a vita privata, li ha chiariti lui stesso nel giorno del suo 75esimo compleanno, quando ha scritto una lettera ai suoi due figli pubblicata sulla rivista Time: «Voi due siete i doni più grandi che mi siano mai stati dati. Avete riempito il mio cuore di amore e la mia vita di scopo e significato in modi che non pensavo fossero possibili».


Ultimo aggiornamento: Martedì 29 Agosto 2023, 15:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA