Signorini: "Sono stato a letto con la Marini, ma non se n'è nemmeno accorta" -Guarda

Signorini: "Sono stato a letto con la Marini, ma non se n'è nemmeno accorta" -Guarda
Valeria Marini, reduce dalla finale del GF Vip, sta vivendo una nuova ondata di popolarità, forse inaspettata all'inizio del reality Mediaset, che ha riscontrato un successo oltre le previsioni.

 



Durante la puntata finale del GF è emerso però un piccante retroscena sul suo passato, ad opera di Alfonso Signorini, che già in passato aveva fatto trapelare questa voce. Il professionista del gossip, abituato agli scoop sugli amori altrui, stavolta lo scoop l'ha fatto su sé stesso.

Alla domanda di Ilary Blasi "È vero che sei andato a letto con Valeria Marini?". Il direttore del settimanale 'Chi', titubante, sembrava non voler rispondere. Poi ha ceduto: "Non se n'è nemmeno accorta, sono stato talmente veloce..." La storia risale al lontano 1993 ed è durata qualche mese. La Marini non ha mai smentito questo retroscena. Intanto Signorini esce vincente da questo GF.

Ha detto di lui Ilary Blasi: "Non conoscevo Alfonso all'inizio, ma oggi posso dire che è l'amico che vorresti. È un'ancora di salvezza che usa sempre la parola giusta. Con lui accanto ottieni inconsapevolmente una sicurezza fortissima. Tra noi c'è stato rispetto reciproco senza strafare. Forse questo è stato il nostro segreto".
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 9 Novembre 2016, 20:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA