Il fidanzato perfetto? Ecco come sceglierlo
in base al suo segno zodiacale

Il fidanzato perfetto? Ecco come sceglierlo in base al suo segno zodiacale
Qual è il fidanzato perfetto? Secondo l’astrologia, è una questione di segno zodiacale. Ecco le cose da sapere, a seconda di ciò che le stelle dicono di voi: a patto che siate donne.

ARIETE: Donne forti, indipendenti e volitive: attraggono l’uomo Cancro, capace di forti legami. Maggiore attrazione fisica con Toro, Capricorno e Bilancia, più contrasti invece con Pesci e Scorpione. La coppia perfetta? Con l’uomo Sagittario.

TORO: Il partner perfetto è l’uomo Cancro, ma buona affinità anche con Bilancia e Vergine: grande attrazione anche con l’uomo Ariete.

GEMELLI: La donna Gemelli, ambigua e sfuggente, trova l’ideale nell’uomo Bilancia, ma anche attrazione forte col Scorpione, Capricorno e soprattutto Sagittario (gusto per i viaggi e libertà).

CANCRO: Il legame ideale è lo Scorpione: la donna Cancro fa emergere il suo lato più dolce. Buona affinità anche con Pesci, Capricorno, Toro e Bilancia, troppa gelosia invece per gli uomini Leone.

LEONE: Scintille amorose con Gemelli, Ariete e Scorpione: grande attrazione fisica con il Toro, ma equilibri instabili.

VERGINE: Donne sensibili e difficili da decifrare (ma quale donna non lo è?), trovano partner affiatati tra i Toro e Vergine: buona intesa sessuale con i Bilancia.

BILANCIA: L’uomo Ariete è l’ideale: alchimia perfetta anche a leto. Ma la donna Bilancia si sposa bene anche con Gemelli, Cancro, Leone e Sagittario, oltre che con i Pesci (ma occhio ai flirt).

SCORPIONE: Il caratterino delle donne Scorpione fa fuoco e fiamme con Ariete, Pesci, Toro e Vergine: contrasti con i Gemelli, tenerezza con il Cancro, feeling anche con Leone e Sagittario.

SAGITTARIO: L’Acquario è il compagno perfetto (ma occhio alla gelosia), lo Scorpione l’ideale a letto. Buona affinità anche con Ariete, Leone e Bilancia.

CAPRICORNO: L’uomo Cancro fonde dolcezza e razionalità: l’ideale per le donne Capricorno. Buona intesa anche con gli uomini Capricorno e i Sagittario, da evitare i Vergine.

ACQUARIO: Intesa da favola con Vergine, Bilancia e Sagittario, ma attrazione anche per Acquario e Pesci.

PESCI: Fortissima intesa con Ariete e Cancro, ma non bisogna sottovalutare anche il solito Scorpione e il Sagittario, con cui possono però nascere problemi di comprensione.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 10 Febbraio 2016, 14:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA