Come trovare l'anima gemella? Web e matrimoni i luoghi dove cercarla

Come trovare l'anima gemella? Web e matrimoni i luoghi dove cercarla
Trovare l'anima gemella non è facile, ma il posto che si frequenta può influenzare molto sul risultato finale. Vacanze con gli amici, le feste di compleanno e i matrimoni, sono alcune delle occasioni in cui è più facile trovare l'anima gemella, almeno secondo quanto rivela una ricerca effettuata presso l'Università di Harvard.

Il "luogo" più gettonato in cui poter incontrare un partner è ormai il web, considerato trendy e più efficace, certo con tutti i rischi che comprta.

Segue poi il bar, dove la mattina è facile incontrare persone, scambiare chiacchiere, sorrisi e magari numeri di telefono.

Un altro posto di incontro è il parco, seguito dalla biblioteca e, ovviamente dal luogo di lavoro. 

I centri sportivi non sono da meno, proprio perchè sono luoghi di relax in cui una pesona solitamente si lascia più andare.

Un grande classico sono, invece, i matrimoni, in queste occasioni si possono conoscere persone nuove e l'amore, in fondo, è già nell'aria di suo.

Le vacanze o durante un viaggio soli si possono incontrare molte nuove persone, così come quando si va a cena fuori, ovviamente sempre da soli. 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 18 Giugno 2020, 21:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA