Il Volo, Fiorello supplica dopo le liti: «Vi prego non sciogliete il gruppo. Ho già sofferto con gli 883, i Pooh, Totti e Ilary...»

Lunedì 19 Febbraio 2024, 10:38 - Ultimo aggiornamento: 20 Febbraio, 17:17

Il Volo

Durante un'intervista a Radio Number One, Piero Barone e Gianluca Ginoble de "Il Volo" si sono beccati durante l'ospitata, alla quale mancava il terzo membro del gruppo, Ignazio Boschetto. Il duo ha scatenato i social per un botta e risposta seguito alla domanda sulla performance della band, nella serata cover, alla 74esima edizione del Festival di Sanremo. Ginobile stava parlando dell'identità del trio («la gente ci vede troppo seri, ma possiamo essere anche altre cose», ha detto), quando Barone ha preso la parola evidentemente innervosito dalle parole del collega: «Mi sono un po' rotto le scatole, da 15 anni vuoi parlare sempre per tutti e tre... tu vuoi essere altro e continua a essere altro, non parlare per tutti», sbotta Piero Barone. Gianluca Ginobile ha risposto subito: «Non ti arrabbiare», mentre il conduttore provava a stemperare la tensione.

Sulla discussione Fiorello è intervenuto durante la puntata di Vivarai2 questa mattina. «Faccio un appello al Volo. Ho già sofferto tanto per gli 883, tantissimo per Benji e Fede, per non parlare dei Thegiornalisti, sui Pooh che ve lo dico a fare, poi il gruppo che mi ha fatto più male, i Totti e Ilary», ha detto Fiorello. Poi ha aggiunto, ironizzando: «Pensa i Voli che se ne vanno ognuno per conto suo, li chiamerebbero i "voli pindarici". La litigata ci sta, ma Il Volo non si scioglierà. Staranno sempre insieme e ci delizieranno con le loro canzoni».

© RIPRODUZIONE RISERVATA