Veronica Peparini e Andreas Muller a casa dopo il parto di Penelope e Ginevra: «È stato bello, doloroso, gioioso e anche triste»

Giovedì 28 Marzo 2024, 15:00 - Ultimo aggiornamento: 16:25

Il post di mamma Veronica

Veronica Peparini ha pubblicato un dolce scatto delle sue piccole Ginevra e Penelope che si tengono la mano, mentre sono sdraiate sul letto: «Racchiusa in una foto il senso di tanta fatica, sacrificio e desiderio. È stato bello, doloroso, gioioso e anche triste certe volte ma poi ce l’abbiamo fatta, non possiamo di certo dire di essere stati da soli ad affrontare tutto, abbiamo avuto un sostegno e aiuto professionale importante che va assolutamente ringraziato e mai scordato. A partire dalla mia ginecologa sempre attenta e precisa. Le super dottoresse salva vite e tutto lo staff dell’Ospediale pediatrico Bambin Gesù. L’ Ospedale Fatebenefratelli con tutte le ostetriche i professori, dottoresse e le infermiere che ci hanno seguito e ci sono stati accanto. Grazie Grazie di cuore immensamente da me e Andre anche a tutti voi che ci siete vicini da anni... da: “È Romeo per me e Romeo per loro è Romeo per tutti”... che flash... Chi l’avrebbe mai detto che oggi saremmo arrivati a questo, con due splendide gemelle a dare prova di tanto senza dover parlare troppo».

La storia d'amore tra Veronica e Andreas è iniziata proprio con la danza, una coreografia dell'allora allievo di Amici che ballava di fronte alla sua insegnante, la Peparini. Insieme nonostante la differenza d'età, nonostante le critiche perché il loro amore ha avuto la meglio e i due possono godersi finalmente i frutti di questa storia, Ginevra e Penelope.

© RIPRODUZIONE RISERVATA