Mamma uccide il figlio neonato e lo getta nella spazzatura: «L'ho annegato perché piangeva troppo, non riuscivo a godermi il bagno in vasca»

Martedì 12 Marzo 2024, 16:40
Mamma uccide il figlio neonato e lo getta nella spazzatura: «L'ho annegato perché piangeva troppo e non riuscivo a godermi il bagno in vasca»
di Redazione Web
1 Minuto di Lettura

Vuole sbarazzarsi di suo figlio neonato: prima pensa che dovrebbe farlo adottare, poi lo uccide e lo butta nella spazzatura. Un terribile infanticidio quello confessato da una senzatetto statunitense di 20 anni del Minnesota. Esperanza Rae Harding è stata accusata di omicidio in relazione alla morte del figlio di 7 mesi, secondo quanto riportato da CBS News che ha citato i documenti del tribunale della contea di Hennepin depositati venerdì.

La giovane mamma ha ucciso il figlio mentre stava facendo il bagno nella vasca della sua camera d'albergo. Secondo quanto ha confessato Esperanza Rae Harding, come riportato da Alphanews, il pianto del figlio dall'altra stanza l'ha mandata su tutte le furie perché «non riusciva a godersi il bagno». Poi, ha confessato di aver fatto sesso con il suo ragazzo mentre il corpicino del bambino giaceva senza vita sul pavimento nella stanza accanto. Dopodiché si è sbarazzata del corpicino buttandolo nella spazzatura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA