Rovazzi e il “finto” furto dello smartphone a Milano, Sala al veleno: «Comportamento arrogante, fare il figo non funziona»

Martedì 14 Maggio 2024, 18:22 - Ultimo aggiornamento: 21:46
Rovazzi e il “finto” furto dello smartphone a Milano, Sala al veleno: «Comportamento arrogante, fare il figo non funziona»
di Redazione web
1 Minuto di Lettura

Quello di Fabio Rovazzi è stato «un comportamento arrogante». Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, commentando il caso del cantante che per promuovere il suo nuovo disco ha finto il furto del suo telefonino. «Ora, al di là di Rovazzi io credo che dobbiamo veramente fare una riflessione su che tipo di società vogliamo - ha aggiunto a margine del conferimento del premio Campione dei City Angels -. Se noi vogliamo una società in cui, chi ha un minimo di visibilità, può permettersi di non rispettare le regole e gli altri poveri diavoli devono farlo, questa non è la società che voglio io, quella in cui voglio vivere». «Non vanno sottovalutate queste cose, perché vedo che c'è un degrado nel comportamento del senso civico che ovviamente è un rischio per la nostra comunità - ha concluso -. Quale è l'esempio che diamo ai nostri figli? Fai il furbo, mettiti in evidenza e sarai premiato con fama e soldi? È un esempio tristissimo».

Rovazzi e il finto furto del cellulare a Milano: «Chiedo scusa per il disagio che ho creato, la cosa mi è un po' sfuggita di mano...»

© RIPRODUZIONE RISERVATA