«Lavoro pulendo l'aereo dopo il volo: ecco cosa ho trovato. Se lasciate il posto così sporco non oso immaginare lo stato delle vostre case»

Lunedì 4 Marzo 2024, 11:09 - Ultimo aggiornamento: 16:04

Il racconto del dipendente

«Ciao, sono Dre - inizia il ragazzo -, carico le vostre valigie in stiva e le scarico, pulisco l'aereo e trasferisco i bagagli da un volo al prossimo... e vi dico una cosa: non avete nessun rispetto per lo stato in cui lasciate gli aerei dopo che siete scesi».

Tra l'altro, fa presente Dre, ci sono diverse occasioni in cui gli assistenti di volo passano tra i passeggerei con delle grosse buste della spazzatura per chiedere se abbiano o meno qualcosa da buttare via, specialmente dopo aver consumato i pasti, eppure «mettete il contenitore nella tasca davanti del sedile, o per terra, la bottiglia vuota di Gatorade, carte di cibo... perché oggi ho trovato un pannolino sotto la seduta?».

«Siete disgustosi - dichiara poi il ragazzo - e posso solo immaginare in che stato siano le vostre case. So che questo video non cambierà nulla ma mi sentivo di dirvi quanto le vostre case possano puzzare e che vostra mamma avrebbe davvero dovuto fare un lavoro migliore a insegnarvi l'educazione». Diversi assistenti di volo hanno ringraziato Dre per la sua testimonianza e per il suo lavoro, confermando la maleducazione di molti passeggeri.

Qualcuno tuttavia, sembra non aver preso le critiche in maniera molto costruttiva: «Devi essere grato di averlo, un lavoro», «Io lascio tutto lì così almeno hai qualcosa da fare durante il tuo turno di lavoro», ma Dre non rimane in silenzio e risponde che già carica «le tue valigie da 50 chili per un viaggio di un fine settimana, ti assicuro che di lavoro ne ho già abbastanza».

© RIPRODUZIONE RISERVATA