La commessa si licenzia e chiede alla cliente di dirlo al suo capo: «Stavo facendo la spesa e lei mi ha dato l'uniforme»

Giovedì 29 Febbraio 2024, 10:48 - Ultimo aggiornamento: 1 Marzo, 08:35
Lavoro, si licenzia e chiede alla cliente di informare il suo capo: «Stavo facendo la spesa e la commessa mi ha dato la sua uniforme»
di Redazione Web
2 Minuti di Lettura

Vivere la propria vita in maniera passiva, in un perenne stato di indifferenza o magari accettazione rispetto all'infelicità che ci attende durante la giornata al lavoro, è un atteggiamento certamente diffuso e spesso è la conseguenza di una convinzione: non c'è nulla che si possa fare per cambiare la situazione, o per lo meno così si crede. Dunque, anziché sforzarsi e rischiare di peggiorare le cose, si preferisce diventare spettatori della propria quotidianità.

A volte, tuttavia, succede qualcosa che fa scattare un meccanismo: gli occhi si aprono, il mondo torna a colori e si puntano i piedi, come sembra essere successo a June, commessa di un grande magazzino che, nel mezzo del turno di lavoro, ha detto "basta". La realizzazione della giovane ha coinvolto una cliente, Roxy, che si è presa la responsabilità di informare il capo del licenziamento, anche se non conosceva la ragazza ed era nel bel mezzo della spesa.

@userolixy0r204

Most random experience that happened today. I am walking into Walmart looking down at my phone and went to a cart in the middle of the entry way. This beautiful lady comes to me and asks if i knew where customer service was… I pointed and she handed me her Walmart Employee vest and resigned from her position that very moment. I hugged her, congratulated her on her future endeavors and waved her goodbye June, the door greater at Walmart, if you or your family sees this.. 🫡❤️💛❤️ I hope you live tour life to the fullest!!!

♬ original sound - Lilroxy
© RIPRODUZIONE RISERVATA