Greta Rossetti, mamma Marcella Bonifacio: «Mia figlia deve uscire dal GF, si è bruciata il cervello». Le minacce a Beatrice Luzzi

Domenica 17 Marzo 2024, 08:31 - Ultimo aggiornamento: 12:10

Le parole di Marcella Bonifacio

«Sergetti? Andate a fan**lo - ha sottolineato Marcella Bonifacio nelle sue Instagram stories -. Non avete capito niente, ve lo dico io. Come rimarrete delusi. Io non riconosco più Greta, si è rin********ta. C'è pettirosso (Beatrice Luzzi ndr.) che mi reputa gelosa. Ma di chi? Quando esci ce la vediamo io e te. Sei proprio "rossa". Sai una volta le rosse cosa facevano? Vergognosa. Avete presente l'elettrocardigramma di un cadavere? Piatto. Ecco lei è così. Non ha smorfie ed è esempre pacata. Non grida mai e non ha una vera emozione. Apatica».

La mamma della gieffina ha continuato: «Greta devi uscire lunedì. Ti sei bruciata letteralmente il cervello oh. Non ti riconosco più, mi fai quasi paura. Ti porterò da uno psichiatra quando esci».

«Siete comunque un popolo di deviati, tutti Luzzers comunque - ha concluso Marcella -. Ve lo devo proprio dire, vi piace quella che è l'incoerenza di una donna. Una falsa, manipolatrice, egocentrica e rancorosa. Ecco perché in Italia funziona tutto male».

© RIPRODUZIONE RISERVATA