«Ho inviato il cv senza avere il titolo di studio richiesto e sono stata assunta, ma non fate mai come me: è finita male...»

Giovedì 15 Febbraio 2024, 14:00
«Ho inviato il cv senza avere il titolo di studio richiesto e sono stata assunta, ma non fate mai come me: è finita male...»
di Redazione Web
1 Minuto di Lettura

Diversi approcci nei confronti della vita in tutte le sue sfaccettature - le decisioni che prendiamo ogni giorno, le parole che pronunciamo e le interazioni con le persone - portano a risultati profondamente differenti e, a volte, tutto ciò che serve per risollevare le proprie sorti è la capacità di vedere noi stessi e il mondo che ci circonda sotto una luce più positiva.

Questo concetto è alla base di una serie di video pubblicati su TikTok in cui si consigliava di dimenticare i propri limiti e le proprie mancanze per "buttarsi" di più, cogliere tutte le occasioni che ci si presentano e dare una svolta alla propria esistenza.

Una ragazza ha raccontato di aver mandato in giro cv per ruoli che non le competevano e per cui non aveva le giuste qualifiche, e in questo modo è riuscita a ottenere un lavoro pagato in maniera eccellente. Eppure, non è sempre domenica e Nina lo dimostra con la sua storia... tutt'altro che motivazionale: «Non fate come me», scrive la ragazza, per poi lanciarsi nella storia di come è stata assunta nonostante non avesse il titolo di studio richiesto...

© RIPRODUZIONE RISERVATA