Berlusconi eredità, attesa per il testamento: Mediaset, le ultime volontà e Marta Fascina. «A lei 100 milioni e due ville»

Giovedì 15 Giugno 2023, 09:50 - Ultimo aggiornamento: 16 Giugno, 14:52

Gli acquirenti

Tra i possibili acquirenti, ricostruzioni di stampa nelle scorse settimane hanno indicato anche Urbano Cairo, che ha iniziato la carriera in Mondadori proprio con Berlusconi e che ha sempre smentito di progettare una cordata per proporre l'acquisto del Biscione. «Oggi è un giorno in cui dobbiamo semplicemente ricordare Berlusconi, pregare e basta: queste sono cose rispetto alle quali la famiglia saprà bene come comportarsi», risponde ai cronisti il numero uno di Rcs a margine dei funerali del fondatore di Mediaset. I figli dell'ex presidente del Consiglio «hanno una maggioranza assoluta e quindi possono decidere tutto quello che vogliono. Per altro stanno anche facendo molto bene. Pier Silvio è trent'anni che ci lavora e ha fatto dei buonissimi risultati. Credo che non debba essere io a dire nulla», conclude Cairo.

Le ultime volontà

Le ultime volontà di Silvio Berlusconi sono quasi certamente in mano al notaio 'storico' che ha seguito Fininvest dai tempi delle prime operazioni immobiliari e anche il Milan, quando era di proprietà di Berlusconi, cioè il milanese Arrigo Roveda. In sua custodia le disposizioni della successione potrebbero rimanere anche per tutto il week end.

© RIPRODUZIONE RISERVATA