Beatrice Luzzi con i figli Valentino ed Elia a Verissimo: «Per loro ho sacrificato la carriera, li ho messi al primo posto»

Sabato 13 Aprile 2024, 12:36

Vita privata

Beatrice Luzzi è una donna molto riservata e della sua vita privata non si conoscono molte informazioni. L’attrice ha due figli Valentino ed Elia, avuti dalla relazione con l’ex compagno Alessandro Cisilin. Nella casa del Grande Fratello, soprattutto nei primi mesi del reality, stringe un rapporto speciale con il coinquilino Giuseppe Garibaldi, tuttavia il flirt non decolla mai definitivamente.

Valentino ed Elia chi sono i figli di Beatrice Luzzi

Adesso che i ragazzi sono cresciuti, Elia ha 13 anni e Valentino 15 – racconta l'ex concorrente del GF a Chi – posso approfittare di tutta la meraviglia dell'infanzia che mi hanno trasmesso e finalmente tornare alla mia natura artistica. E, quell'investimento, posso riscuoterlo». Pure con gli interessi dopo essere stata una madre devota: «Ho messo i ragazzi al primo posto. E l'ho fatto – racconta ancora al settimanale diretto da Alfonso Signorini – perché sapevo che doveva essere così, è il motivo per cui ho aspettato tanto ad avere figli. Ho avuto la fortuna di trovare l'uomo giusto al momento giusto, quando ero pronta a dedicarmi ad altre vite».

Valentino ed Elia sono stati delle presenze costanti nel percorso di Beatrice al Grande Fratello, facendo sentire la loro presenza fin dai primissimi giorni nella Casa di Cinecittà. Valentino in particolare, il maggiore dei figli di Beatrice Luzzi, si è spesso espresso anche sulle dinamiche della Casa del Grande Fratello. In particolare, quando all’inizio l’attrice è stata al centro di numerosi e duri attacchi da parte di Massimiliano Varrese, il figlio ha espresso chiaramente il suo pensiero a riguardo, indispettendo l’attore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA