Bambino di 6 anni trovato morto in un'auto parcheggiata su una strada secondaria. La polizia parla di incidente: arrestata una donna

Domenica 11 Febbraio 2024, 09:32

Le indagini

La comunità, insieme alla famiglia, si è riunita sabato per ricordare il piccolo Matthew e salutarlo, una veglia organizzata dal Vescovo di Waterford e Lismore, Alphonsus Cullinan. Quest'ultimo ha dichiarato: La perdita di una vita così giovane è una profonda tragedia e ha un forte impatto su tutti noi. Come comunità, è importante riunirci in preghiera e riflessione per offrire conforto e forza alla famiglia e agli amici del bambino, che ci ha lasciati troppo presto.

In seguito al ritrovamento è stata aperta un'indagine sul caso e un portavoce della polizia ha spiegato che sono al momento in attesa dei risultati dell'autopsia: «Stiamo conducendo un'indagine sulle circostanze della morte del bambino di sei anni, il cui corpo è stato trovato in un'automobile a Dunmore East, a Waterford, poco dopo mezzanotte di venerdì 9 febbraio. Una donna di oltre trent'anni è stata arrestata sulla scena ed è al momento detenuta. I risultati dell'autopsia determineranno il corso delle indagini».

© RIPRODUZIONE RISERVATA