Silvio Berlusconi, la lettera commovente della figlia Barbara per il compleanno: «La tua assenza è un vuoto incolmabile»

Domani sarebbe stato l' 87esimo compleanno dell'ex Premier

Video

di Redazione web

La morte di Silvio Berlusconi ha lasciato molti ammiratori e sostenitori politici senza leader, con molta tristezza nel cuore, ma anche cinque figli che lo piangono tutt'ora e ne sentono fortemente la mancanza. Tra questi c'è Barbara Berlusconi, la quarta figlia, oggi membro del consiglio d'amministrazione di Fininvest

Andiamo a leggere la lettera che Barbara ha scritto al papà Silvio.  

Pier Silvio e Marina Berlusconi: ecco i patti per la gestione di Fininvest (anche con gli altri fratelli)

Paolo Berlusconi: «Marta Fascina, basta piangere, Silvio c'è: deve tornare in Parlamento, è un suo dovere»

 

La lettera di Barbara Berlusconi

«Caro papà, domani sarebbe stato il tuo compleanno.

Quando chiudo gli occhi, vedo ancora il tuo sorriso rassicurante e sento il calore della tua mano nella mia. Avevi un cuore grande e un'anima nobile». Lo scrive sui social Barbara Berlusconi, dedicando un pensiero al padre Silvio, pubblicando una foto in cui posa assieme al fondatore di FI ed ex presidente del Milan tenendo in mano una maglia rossonera.

«Sebbene molti ti conoscano per i tuoi successi imprenditoriali e per il tuo carisma politico, io ho avuto il privilegio di vedere l'uomo dietro al leader: amorevole, premuroso e profondamente umano. La tua assenza - aggiunge - ha lasciato nel mio cuore un vuoto incolmabile, ma i ricordi e i tuoi insegnamenti sono il mio faro».

«Con ogni gesto hai plasmato la mia crescita insegnandomi il valore della determinazione e del coraggio. Hai sempre creduto nella libertà come diritto inalienabile di ogni individuo e nel rispetto come pilastro di ogni relazione - prosegue Barbara Berlusconi -. Il mio cuore si riempie di gratitudine ogni volta che penso a te, all'uomo che eri e all'incredibile padre che sono stata fortunata ad avere. Mentre il tempo passa e il mondo cambia, ci sono cose che rimarranno per me immutabili: il tuo ottimismo, la tua esemplare etica del lavoro, la tua generosità e la capacità di realizzare sogni ritenuti impossibili», ha scritto Barbara Berlusconi, in occasione del compleanno del papà Silvio Berlusconi che domani, 29 settembre avrebbe compiuto 87 anni.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 28 Settembre 2023, 15:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA