“Troppi post sul blog di Grillo”, scontro tra Pd e Raggi in Aula Giulio Cesare

“Troppi post sul blog di Grillo”, scontro tra Pd e Raggi in Aula Giulio Cesare

di Paola Lo Mele
Scintille in Aula Giulio Cesare tra Virginia Raggi e la capogruppo del Pd Michela Di Biase. Oggetto della polemica l’uso del blog di Grillo per le comunicazioni istituzionali di Roma.

La dem bolla l’uso del portale a Cinque Stelle come «una gravissima discriminazione per le diverse sensibilità politiche dei romani».

La sindaca ribatte citando l’articolo 21 della Costituzione che «non può essere abrogato» e rivolge un affondo diretto al premier e segretario dem Matteo Renzi «al centro di polemiche sulla par condicio sull’uso degli spazi televisivi in vista del referendum. Credo che da qualche parte ci dovrete pur permettere di comunicare, sennò si chiama censura...Non è mai stata fatta comunicazione esclusiva tramite i canali del M5S», sostiene quindi Raggi ricordando di aver inaugurato sul sito del Comune pure «una nuova sezione» informativa.

«Ha creato quel portale il 18 novembre in seguito all’interrogazione del Pd che è dell’11 novembre - l’appunto di Di Biase . Lei è corsa ai ripari».
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 23 Novembre 2016, 09:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA