Roma, omicidio a Torre Angela: cadavere in
un furgone. "Ha due coltellate alla schiena"

Roma, cadavere in un furgone a Torre Angela: è omicidio

di Marco De Risi
​Il cadavere di un uomo, identificato come un cittadino romeno, stato ritrovato stamattina all’interno del cassone di un furgone in via dei Coribanti a Torre Angela nella zona del Casilino. Gli inquirenti non hanno dubbi: si tratta di omicidio, poich il corpo presenta i segni di due coltellate alla schiena.



Ha due ferite da arma da taglio alla schiena, l'uomo trovato morto questa mattina nel cassone di un furgone a Tor Bella Monaca, alla periferia di Roma. Secondo quanto si è appreso l'uomo indossava solo pantaloncini. I carabinieri indagano per omicidio.



Dai rilievi sono emerse tracce di sangue che dal furgone portano ad un palazzo a poca distanza. Ancora da accertare la dinamica dell'omicidio: al vaglio degli investigatori le immagini di alcune telecamere della zona che potrebbero aver ripreso elementi utili per far luce sulla vicenda.









È stato un residente di via dei Coribanti, nel quartiere di Tor Bella Monaca, alla periferia di Roma, a notare stamattina il corpo di un uomo all'interno del cassone di un furgone lungo la strada. Secondo quanto si è appreso, l'uomo affacciandosi dalla finestra ha visto la sagoma immobile ed ha contattato il 112. Sul posto sono ancora in corso i rilievi dei carabinieri. Il cadavere è ancora senza identità e sulla schiena sono visibili delle chiazze di sangue. Alcuni abitanti avrebbero raccontato che quel furgone è parcheggiato lungo la strada da molto tempo, forse qualche mese.







Una «pista» di gocce di sangue che vanno dal cancello di una palazzina in via di Torrenova 153 al camioncino verde in via dei Coribanti, a Tor Bella Monaca, dove stamattina è stato ritrovato il cadavere di un uomo con, a quanto si apprende, due ferite da arma da taglio nella schiena. la scia di sangue è stata delimitata dagli uomini dei Carabinieri della stazione di Frascati, agli ordini del maggiore Giuseppe Iacoviello, che, insieme alla magistratura, sono entrati proprio nella palazzina in questione. Nel frattempo, a breve inizieranno le operazioni di rimozione del camioncino.

Ultimo aggiornamento: Venerdì 29 Agosto 2014, 09:11