Milano, con i coltelli contro passanti e agenti che gli sparano e lo feriscono

Milano, con i coltelli contro passanti e agenti che gli sparano e lo feriscono
MILANO - Armato di due coltelli, si è scagliato contro un poliziotto che gli ha sparato ferendolo a una gamba. È accaduto stamani alle 7.30 in viale Monza, a Milano. Gli agenti, che stavano procedendo a un controllo dopo che i passanti avevano segnalato la presenza di un uomo armato per strada, avevano già provato a fermarlo utilizzando lo spray al peperoncino, ma non era bastato. L'uomo, trasportato all' ospedale San Raffaele, non è ancora stato identificato perché non aveva documenti. Il questore Marcello Cardona ha escluso che si sia trattato di un'azione terroristica.



Per bloccare l'uomo armato di coltelli in viale Monza sono stati esplosi 4 colpi dagli agenti ma uno solo é andato a segno colpendolo ad una gamba.
Con il proseguire degli accertamenti dalla Questura si apprende che l'uomo stava litigando con le altre due persone ma ha poi proseguito a urlare da solo davanti al negozio di Kebab aperto h24. Impugnando due coltelli in modo minaccioso, l'uomo è stato notato da numerosi residenti del quartiere e gli agenti lo hanno bloccato perché pericoloso per i passanti. Non sono ancora state fornite informazioni sull'identità dell'uomo ma sia lui sia le due persone con cui litigava, potrebbero essere di nazionalitá egiziana.

Ultimo aggiornamento: Sabato 8 Aprile 2017, 13:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA