Yara, la mamma: "Ora sappiamo chi è stato"

Yara, la mamma: "Ora sappiamo chi è stato"
BERGAMO - «Ora sappiamo chi è stato, anche se siamo consapevoli che Yara non ce la riporterà indietro nessuno». Lo ha detto ai suoi legali la madre di Yara, Maura, subito dopo la lettura della sentenza che ha condannato Massimo Bossetti all'ergastolo per l'omicidio della ragazza.

«Fulvio Gambirasio e sua moglie Maura, hanno aspettato l'esito di questo processo con serenità, e così hanno accolto la sentenza», hanno spiegato i legali di parte civile, Enrico Pelillo e Andrea Pezzotta.

I genitori di Yara Gambirasio non hanno mai avuto «dubbi sulla colpevolezza» di Massimo Bossetti da quando è stato arrestato. È quanto hanno riferito i legali di Fulvio e Maura Gambirasio, gli avvocati Enrico Pelillo e Andrea Pezzotta.

IL PM: "SIAMO A METÀ STRADA" «Siamo arrivati a metà strada nel senso che questa è una sentenza di primo grado, è stata un'inchiesta difficile e la collega Ruggeri è stata fantastica».
Lo ha detto il procuratore di Bergamo Massimo Meroni commentando la condanna all'ergastolo per Massimo Bossetti per l'omicidio di Yara Gambirasio.


"PROVA DNA DECISIVA" La prova del Dna è stata «decisiva». Lo ha detto il procuratore di Bergamo Massimo Meroni commentando la condanna all'ergastolo per Massimo Bossetti per l'omicidio di Yara Gambirasio.


 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 1 Luglio 2016, 21:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA