Tenta il suicidio sui binari, ma il poliziotto eroe
lo salva prima dell'arrivo del treno -Guarda

Video
Un ufficiale di polizia ha salvato un uomo che giaceva sui binari del treno con intenti suicidi. L'evento è stato registrato dalla video sorveglianza della stazione. Il poliziotto Victor Ortiz, in servizio presso la stazione di NJ Transit, l'ente che gestisce la linea, ha salvato l'uomo poco prima dell'arrivo del treno, letteralmente di peso. La stazione era nei pressi di Secaucus, in New Jersey.

Il video mostra Ortiz che tira via l'uomo dai binari, poco prima che un treno in arrivo si fermi in stazione. L'azienda dei trasporti si è complimentata con l'agente: "NJ transit non potrebbe essere più orgogliosa di Victor Ortiz e del Dipartimento di Polizia del New Jersey, e speriamo che questo serva come esempio di ciò che questi uomini e donne fanno ogni giorno per tenerci al sicuro in questo stato ", hanno scritto in una dichiarazione ufficiale.
Ortiz ha invece dichiarato: "Si trattava di una questione di secondi, mi sono detto, uno strattone in più e posso farcela, ma ho rischiato anch'io". Per fortuna è arrivato il lieto fine e nessuno si è fatto male. 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 29 Agosto 2016, 16:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA