Scontro sulla Salerno-Reggio: quattro morti, anche padre e bimbo

Scontro sulla Salerno-Reggio: 4 morti, anche padre e bimbo
Incidente mortale sull'autostrada Salerno-Reggio Calabria, nel territorio di Laino Borgo: a perdere la vita quattro persone. Papà e figlio di 8 anni, originari di Pomigliano d'Arco, che viaggiavano col resto della famiaglia su una Renault Megane, sono deceduti. La terza vittima, il conducente dell'altra vettura, una Suzuky, è un uomo della provincia di Catania, morto nell'ospedale di Cosenza insieme con un'altra persona, una donna anziana, che viaggiava con il siciliano. 

Le condizioni delle altre quattro persone rimaste ferite nell'incidente, tra cui due bambini, si mantengono stazionarie. In una delle auto c'era l'intera famiglia proveniente dal Napoletano: oltre all'uomo e al bimbo deceduti c'erano una donna (moglie e mamma) e altri due bambini, feriti. L'incidente, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto i due veicoli all'interno della galleria Jannello, a seguito di uno scontro frontale in un tratto a doppio senso di circolazione. 

​Lo scontro tra le due auto coinvolte nell'incidente é stato frontale. L'Anas, nel frattempo, una volta completati i rilievi, ha riaperto il tratto dell'autostrada compreso tra gli svincoli di Laino Borgo e Mormanno che era stato chiuso a causa dell'incidente.

Sul posto sono intervenute le squadre Anas, l'eliambulanza del 118 e la Polizia stradale, per i soccorsi, per gli accertamenti della dinamica e per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile. Il traffico viene deviato temporaneamente sulla viabilità locale con uscita obbligatoria in direzione sud a Laino Borgo e rientro in A2 a Mormanno e viceversa in direzione nord, attraverso la ex statale 19.

 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 26 Giugno 2017, 02:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA