Emanuele, disperso al Rigopiano. La lettera di Amel: "La tua anima mi coccola"

Emanuele, disperso al Rigopiano. La lettera di Amel: "La tua anima mi coccola"
Sono ore disperate per quanti aspettano ancora notizie dei propri cari ancora ufficialmente dispersi nella tragedia dell'Hotel Rigopiano. Tra loro anche Emanuele Bonifazi, 31enne receptionist dell'albergo. 
Amel, una ragazza non vedente di Potenza Picena che lo ha frequentato per mesi, ha inviato alal pagina Facebook di Leggo una lettera dedicata proprio a "Manu", come lo chiama lei. 



Ciao tesoro mio.
La neve scende, il freddo aumenta, i venti si fanno più forti e tu dove sei. Ho sentito la terra tremare con se mille pensieri; e poi... poi la tragedia l'incubo. Tu eri lì coraggioso ma allo stesso tempo spaventato e indifeso. Avevi freddo ti sono scese le lacrime non capivi cosa stesse succedendo... il silenzio copre il tuo splendido viso il tuo corpo abbracciato dal freddo veleno invernale. La notizia della tua scomparsa ci ha sconvolti. Mille pensieri nella mia mente viaggiano alla velocità di un uragano. Pensieri positivi e negativi. Ti sogno ogni notte sogno i tuoi occhi sorridenti mi accogli a braccia aperte dicendomi piccola sto bene non piangere [❤️] . Mi sveglio e trovo il cuscino bagnato di lacrime. Non riesco più a sorridere avrei voluto abbracciarti e dirti che finalmente andrò a studiare a Bologna. Sono passati parecchi giorni di te non ci sono notizie... dove sei come stai.. nulla! Mi manchi Manu ti sento accanto a me sento la tua anima che mi coccola e mi asciuga le lacrime guardando i miei occhi ormai stanchi... non lasciare che la slavina ci separi.
Ti voglio bene la principessa Amel


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25 Gennaio 2017, 13:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA