Cecilia, morta giù da una scogliera a Palermo:
stava scattando una foto. Aveva 25 anni -Foto

Cecilia, morta a 25 anni a Palermo: stava scattando una foto
Una ragazza modenese di 25 anni, Cecilia Serafini, è morta cadendo in una scarpata a Barcarello a Palermo. A dare l'allarme, nella tarda serata di ieri, è stata l'amica Valentina, che ha chiamato la Polizia per annunciare la scomparsa della giovane. Si sono così messe in moto le ricerche. Questa mattina, intorno alle 5, il ritrovamento del cadavere in zona 'Mezzaluna' dei Vigili del Fuoco. La ragazza è caduta in una scarpata, forse nel tentativo di fare una fotografia nel panorama. Indaga la Polizia. 

Secondo quanto si apprende, Cecilia si trovava sulla scogliera di Capo Gallo, nella zona di Mondello, con due amiche, di Modena anche loro. Con ogni probabilità, la ragazza, si è allontanata dalla scogliera per scattare qualche foto al promontorio. Forse ha perso l'equilibrio ed è caduta in scarpata. A trovare il suo corpo, solo all'alba, sono stati i sommozzatori dei Vigili del fuoco che hanno scandagliato tutta la zona. Il cadavere della ragazza è stato trasportato al porto per una prima ispezione cadaverica. 

CORDOGLIO NEL MODENESE Cordoglio a Nonantola, nel Modenese, per la morte di Cecilia Serafini, la 25enne morta precipitando ieri da una scogliera nella riserva di Capo Gallo vicino a Palermo. La giovane era molto nota in paese e aveva fatto parte degli scout frequentando l'ambiente parrocchiale. Sul profilo Facebook della ragazza diversi amici ancora increduli per la tragedia hanno voluto lasciare un ricordo. «Hai sempre vissuto seguendo le tue passioni», ha scritto uno di loro. La famiglia della Serafini, una volta appreso della disgrazia, è partita per la Sicilia per il riconoscimento della salma. 
Ultimo aggiornamento: Martedì 9 Febbraio 2016, 14:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA