Dà fuoco alla moglie e al figlioletto neonato,
poi si impicca in bagno: orrore nel salernitano

Salerno choc, dà fuoco a moglie e figlioletto neonato e si impicca
I cadaveri carbonizzati di una donna e di un bambino e quello di un uomo trovato impiccato. È quanto hanno trovato all'interno di un'abitazione a Capaccio (Salerno) i Carabinieri di Agropoli, che stanno indagando su quello che sembra essere un duplice omicidio e suicidio. I fatti risalirebbero alle prime ore di questa mattina.

Sul posto, in via Poseidonia, località Pineta, sono intervenuti i militari e la scientifica, impegnati nei rilievi che serviranno a chiarire quanto accaduto. L'uomo, marito e padre delle altre due vittime, è stato trovato impiccato nel bagno; i due corpi dati alle fiamme erano nella camera da letto.

Aveva pochissimi mesi d'età, forse appena due, il bambino dato alle fiamme con la madre a Capaccio, in provincia di Salerno. È uno dei particolari che emergono dalle prime indagini dei Carabinieri su quello che sempre più sembra essere stato un duplice omicidio seguito dal suicidio del marito e padre delle vittime, trovato impiccato nel bagno dell'appartamento. Marito e moglie erano cittadini rumeni.

Ultimo aggiornamento: Giovedì 31 Marzo 2016, 17:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA